Business Joomla Themes by Justhost Reviews

Cerimonia di premiazione - V ed.

Ringraziando tutti i concorrenti per aver scelto di partecipare al Premio Themis e complimentandoci con i vincitori, vi informiamo che la cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 5 giugno, alle ore 18, nel Teatro comunale di Bronte, piazza Nicola Spedalieri.

 

L'ingresso è come sempre LIBERO e l'invito a partecipare è rivolto a TUTTI.

 

OSPITI DELLA SERATA I GIORNALISTI:

Giuseppe Sottile,

direttore della testata giornalistica online Live Sicilia,

vicedirettore del quotidiano nazionale Il Foglio;

Donata Agnello,

direttore del mensile I Love Sicilia;

Antonio Condorelli,

coordinatore di LiveSicilia Catania.

 

- Durante la cerimonia verranno resi noti i vincitori dei primi, secondi e terzi classificati delle categorie scolastiche tra coloro che hanno vinto la pubblicazione nell'antologia ufficiale.

- Inoltre verrà assegnato il premio "Pubblicazione la tua opera nel cassetto", a cura di LiveSicilia e dedicato al fondatore Francesco Foresta. A consegnarlo la moglie Donata Agnello.

 

Facciamo presente che, a differenza degli scorsi anni, i concorrenti che hanno vinto la pubblicazione in antologia ritireranno l'attestato di avvenuta pubblicazione sul palco!!!

 

VI ASPETTIAMO...

--------------------------------------------------------

 

  • La consegna dei diversi premi sarà intervallata da: intermezzi di danza a cura dell'Accademia "Balletto Siciliano" di Antonio Lombardo; "Themis in scena", brevi drammatizzazioni di stralci di opere vincitrici. Il palco sarà invece allestito con bellezze siciliane a cura del "Museo del Carretto Siciliano Gullotti".
  • Per chi volesse trascorrere l'intera giornata a Bronte (il giorno stesso o il giorno successivo) potrà mettersi in contatto con la Pro Loco di Bronte e scegliere tra gli itinerari turistici proposti. Per info Pro Loco Bronte
Concorsiletterari.net banner