Business Joomla Themes by Justhost Reviews

Cerimonia "Premio Themis" - IX edizione

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 7 giugno, alle ore 17.30, nell'aula magna dell'IISS "Benedetto Radice", via Sarajevo 1, Bronte (CT). Tale cerimonia sarà aperta a tutti, ma in particolare ai vincitori di podio è richiesta la obbligatoria presenza in sala.

 

Segui la diretta sul sito della testata giornalistica on line Live Sicilia Catania

 

Presenza - Gli autori vincitori di podio saranno contattati personalmente dall'Associazione e hanno l'obbligo di dare conferma della propria presenza inviando un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Delegati - Gli autori vincitori di podio che saranno realmente impossibilitati a venire personalmente dovranno delegare qualcuno per il ritiro del premio. Anche in tale caso l'autore vincitore di podio ha l'obbligo di inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo la propria impossibilità a venire e confermando la presenza di un delegato.

 

Posti riservati - In sala sarà riservata una zona agli autori vincitori di podio, pertanto ciascuno di questi avrà un posto riservato. Gli eventuali delegati prenderanno anche loro posto in questa zona riservata, pertanto al momento dell'arrivo in sala dovranno presentarsi con il nome e cognome dell'autore di cui fanno le veci. Il resto del pubblico potrà quindi sedere nella restante platea libera.

 

Modalità ritiro premi e/o attestati -I vincitori di ciascun podio saliranno sul palco al momento della premiazione della rispettiva sezione e categoria e ritireranno il premio singolarmente. Gli autori che invece si sono aggiudicati la sola pubblicazione e che volessero prendere parte alla cerimonia saranno invitati tutti insieme sul palco per la foto di gruppo e il ritiro dell'attestato di pubblicazione. Gli autori che hanno ricevuto la segnalazione di merito saranno chiamati insieme a ritirare il relativo attestato.

 

Mostra - Il pomeriggio della cerimonia di premiazione, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, sarà possibile visitare la Pinacoteca "Nunzio Sciavarrello", via Cardinale De Luca 14, Bronte (CT), in cui saranno esposte le opere grafiche e fotografiche che si sono aggiudicate il podio.

 

Antologie - Anche quest'anno sono tre le antologie realizzate che raccolgono le opere selezionate dalla giuria di qualità: l'antologia di poesie, l'antologia di racconti, l'antologia di opere grafiche e fotografiche. Tali antologie saranno disponibili nell'apposito banco segreteria durante la cerimonia di premiazione. Gli autori interessati sono invitati a inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Concorsiletterari.net banner