Business Joomla Themes by Justhost Reviews

Avvisi - X edizione

INVIO e RICEZIONE OPERE (avviso del 02/02/2020)

 

Gentili concorrenti, ci scusiamo per l'inconveniente, ma negli ultimi tempi, a causa di problemi tecnici, non è stato possibile ricevere regolarmente la posta all'indirizzo indicato nel bando di concorso per l'invio della documentazione cartacea, ossia v.le Cav. di Vitt. Veneto 46.

 

Poiché tale inconveniente sta persistendo, per partecipare al Premio, e quindi per inviare le vostre opere, vi chiediamo di comportarvi come segue, ferma restando la possibilità di consegna a mano nei giorni, orari e luoghi indicati nel bando.

 

I concorrenti hanno due possibilità o continuare a inviare la documentazione cartacea al nuovo indirizzo indicato sotto oppure inviare tutto solo tramite email:

 

1) preferibilmente per l'invio della documentazione cartacea non utilizzate più l'indirizzo indicato nel bando, ossia v.le Cav. di Vitt. Veneto 46, perché potreste rischiare che il plico non venga consegnato. Da ora vi chiediamo di inviare la documentazione cartacea all'indirizzo "Associazione Culturale Orizzonti Liberi, v.le Regina Margherita n. 108, 95034 - Bronte (CT)".

[Chi ha inviato la propria opera e la propria documentazione cartacea tramite posta all'indirizzo indicato nel bando, ossia v.le Cav. di Vitt. Veneto 46, se vuole avere conferma che il tutto è stato recapitato può inviare un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]

 

2) considerato il disagio venutosi a creare, eccezionalmente i concorrenti potranno inviare TUTTO, e quindi sia l'opera che la documentazione richiesta dal bando, solo tramite email utilizzando gli indirizzi di posta elettronica indicati nel  bando specifici della categoria a cui si sta partecipando. Pertanto, in questo caso, non sarà necessario inviare la documentazione cartacea tramite posta ordinaria.

 

Per chiarimenti vi chiediamo di scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

Concorsiletterari.net banner