Business Joomla Themes by Justhost Reviews

La Giuria a lavoro (un grazie particolare)

[Aggiornamento luglio] Cari concorrenti, nell'aggiornarvi sulle fasi del Premio Themis, cogliamo l'occasione per rivolgere un GRAZIE particolare ai membri della Giuria.

 

I nostri giurati, infatti, nonostante abbiano appena concluso un periodo scolastico molto inteso dovuto al ricorso alla didattica a distanza che si è resa necessaria per proseguire nel loro lavoro di docenti, in questi mesi estivi non si sono fermati e stanno procedendo a valutare le centinaia di opere giunte alla decima edizione del concorso. Non possiamo dunque che rivolgere il nostro più sentito GRAZIE a docenti che, in maniera del tutto gratuita, anche in questa situazione particolare venutasi a creare hanno ancora una volta messo la loro professionalità al servizio del Premio.

 

Di seguito i nomi dei nostri - lasciatecelo dire - meravigliosi giurati:

 

Adernò Giuseppe

Anastasi Pina

Barbagallo Patrizia

Bonaccorso Lucia

Emmi Tiziana

Grasso Emmanuela

Gulino Maria Grazia

Liuzzo Ausilia

Longhitano Maria Angela

Mavica Maria Giovanna

Meli Rita

Ragaglia Tiziana

Rizzo Marina

Sanfilippo Enza

Trovato Salvatore 

 

Ricordiamo che Themis ha sempre e solo premiato il merito, per questo la Giuria non solo valuta i lavori nel più assoluto anonimato ma inoltre si evita ogni sorta di incompatibilità (ossia un giurato che è docente in una scuola superiore NON valuta la categoria scuola superiore, così come un giurato che è docente in una scuola media inferiore NON valuta la categoria scuola media inferiore).

 

I primi risultati dovrebbe dunque arrivare tra fine agosto/inizio settembre. Pertanto vi invitiamo a consultare il nostro sito. Per quanto riguarda, invece, la cerimonia di premiazione, resta valido quanto detto nel precedente avviso "Posticipo cerimonia di premiazione".

Concorsiletterari.net banner