La Giuria a lavoro (un grazie particolare)
[Aggiornamento luglio] Cari concorrenti, nell'aggiornarvi sulle fasi del Premio Themis, cogliamo l'occasione per rivolgere un GRAZIE particolare ai membri della Giuria.
I nostri giurati, infatti, nonostante abbiano appena concluso un periodo scolastico molto inteso dovuto al ricorso alla didattica a distanza che si è resa necessaria per proseguire nel loro lavoro di docenti, in questi mesi estivi non si sono fermati e stanno procedendo a valutare le centinaia di opere giunte alla decima edizione del concorso. Non possiamo dunque che rivolgere il nostro più sentito GRAZIE a docenti che, in maniera del tutto gratuita, anche in questa situazione particolare venutasi a creare hanno ancora una volta messo la loro professionalità al servizio del Premio.
Di seguito i nomi dei nostri - lasciatecelo dire - meravigliosi giurati:
Adernò Giuseppe
Anastasi Pina
Barbagallo Patrizia
Bonaccorso Lucia
Emmi Tiziana
Grasso Emmanuela
Gulino Maria Grazia
Liuzzo Ausilia
Longhitano Maria Angela
Mavica Maria Giovanna
Meli Rita
Ragaglia Tiziana
Rizzo Marina
Sanfilippo Enza
Trovato Salvatore
Ricordiamo che Themis ha sempre e solo premiato il merito, per questo la Giuria non solo valuta i lavori nel più assoluto anonimato ma inoltre si evita ogni sorta di incompatibilità (ossia un giurato che è docente in una scuola superiore NON valuta la categoria scuola superiore, così come un giurato che è docente in una scuola media inferiore NON valuta la categoria scuola media inferiore).
I primi risultati dovrebbe dunque arrivare tra fine agosto/inizio settembre. Pertanto vi invitiamo a consultare il nostro sito. Per quanto riguarda, invece, la cerimonia di premiazione, resta valido quanto detto nel precedente avviso "Posticipo cerimonia di premiazione".