Business Joomla Themes by Justhost Reviews

Cerimonia di premiazione - Avviso (13/02/2021)

Cari concorrenti, volevamo che la X edizione del Premio Themis fosse indimenticabile e, contro la nostra volontà, di certo lo è stata.

 

 

Da sempre l'Associazione Culturale Orizzonti Liberi ha rispettato in modo rigoroso tempistiche, scadenze, una tabella di marcia ben rodata che in nove edizioni si è sempre conclusa con una cerimonia di premiazione che ha permesso a concorrenti da tutta Italia di riunirsi per essere proclamati vincitori.

 

La pandemia ha fatto saltare gli schemi, ma lo spirito del Premio è sempre lo stesso: essere uno sprone per la creatività e un'occasione per chiamare a raccolta i tanti partecipanti che con la cerimonia finale diventano ancora di più protagonisti di un'iniziativa nata per loro. 

 

Ecco perché, essendo ferma volontà del Comitato organizzatore poter premiare i concorrenti in presenza, si è deciso che la cerimonia finale della X edizione del Premio Themis si terrà tra l'estate e/o la fine del periodo estivo. Stante infatti l'evolversi della situazione epidemiologica, l'auspicio è che per quel tempo il momento di emergenza sarà superato. Laddove invece dovesse persistere la situazione attuale, si procederà a proclamare i vincitori da remoto.

Seguiranno aggiornamenti, pertanto vi invitiamo a consultare periodicamente il sito.

Il Comitato organizzatore

Il Presidente

Dott.ssa Barbara Prestianni

Concorsiletterari.net banner